AVVISO SOSTITUZIONE CONTATORI ELETTRONICI
Si avvisa la popolazione che E-DISTRIBUZIONE ha comunicato in data 29/03/2023 e in data 30/03/2023 che in attuazione alla deliberazione di ARERA 222/2017/R/eel del 06/04/2017, sta procedendo con la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici per garantire a tutta la cittadinanza i vantaggi derivanti dalla sostituzione del vecchio contatore con il nuovo contatore elettronico di ultima generazione, Open Master.
Per l’intervento di sostituzione NON è dovuto alcun compenso agli operatori e NON richiede alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica nè stipula di un nuovo contratto.
Le attività di sostituzione dei contatori saranno comunicate tramite Avviso affisso 5 giorni prima dell’esecuzione dei alvori all’ingresso delle abitazioni e tale avviso riporterà l’indicazione del giorno e dell’ora in cui verrà effettuato l’intervento e le modalità dello stesso.
Il piano di sostituzione nel Comune di Piana Crixia è previsto nel periodo Aprile 2023 – Maggio 2023.
Le attività saranno eseguite con contratto d’appalto n. JA10082434 stipulato con l’impresa MEDINOK Spa.
E’ previsto che tutti gli operatori dell’Impresa siano provvisti di:
– tesserino di riconoscimento;
– lettera di attestazione di e-distribuzione del rapporto contrattuale con l’impresa;
– lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l’impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alle attività oggetto di appalto.
Ad ulteriore tutela della Clientela, l’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendo all’operatore medesimo di generare un condice PIN che, chiamando il numero verde 803 500 (selazionare tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagarfici dell’incaricato alla sostituzione.
Categorie
Ultimo aggiornamento
4 Aprile 2023