Comune di Piana Crixia

Bandi aperti – GAL VALLI SAVONESI

Si comunica che, malgrado il difficile momento economcio e sociale in cui ci troviamo il Gal valli savonesi è in una fase operativa importante con 17 Bandi aperti.

Il Consiglio Direttivo ha deliberato il mantenimento delle aperture prorogando le scadenze le quali eventualmente potranno essere ulteriormente riviste col perdurare dello stato di emergenziale Covid-19.

Si allega il calendario dei bandi aperti P.S.R. LIGURIA (2014/2020) – MISURA 19-Sostegno allo sviluppo locale di tipo partecipativo – SOTTOMISURA 19.1-Sostegno partecipatorio per la strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo (CLLD)-Stimolare lo sviluppo locale.

I bandi pubblicati sono visionabili al seguente Link

Documentazione

Locandina-Bandi-Gal-primavera-2020.pdf Calendario bandi aperti dal GAL VALLI SAVONESI

27 Dicembre 2021