Comune di Piana Crixia

Commissione Elettorale, Commissione Giudici Popolari, Sottocommissione Elettorale Circondariale

Commissione Elettorale

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 14 del 28/06/2024 è stata costituita la Commissione Elettorale Comunale, a seguito delle Elezioni Amministrative del 08 e 09 Giugno 2024.
Ad oggi, oltre al Sindaco che è Presidente di diritto, la Commissione Elettorale Comunale, risulta così composta:

Membri effettivi

• MAZZEGA Maurizio (consigliere di maggioranza)
  • LOVESIO Franco (consigliere di maggioranza)
  • VALENTI Chiara (consigliere di minoranza)

Membri supplenti:

• VIAZZO Gabriele (consigliere di maggioranza)
  • BRANDA Erica (consigliere di maggioranza)
  • VALLE Fiorenza (consigliere di minoranza)

Commissione Giudici Popolari

La Commissione Comunale per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi dei cittadini che hanno i requisiti per l’iscrizione negli Albi dei Giudici Popolari di Corte d’Assise e di Corte d’Assise d’Appello è stata nominata con deliberazione C.C. n.  28 del 28/06/2024, a seguito delle Elezioni Amministrative del 08 e 09 Giugno 2024.
Ad oggi, oltre al Sindaco che è Componente di diritto, la Commissione Giudici Popolari, risulta così composta:

Membri:

• MAZZEGA Maurizio (consigliere di maggioranza)
  • VIAZZO Marco (consigliere di minoranza)

Sottocommissione Elettorale Circondariale

Il Comune di Piana Crixia fa parte della Sottocommissione Elettorale Circondariale di Cairo Montenotte inseme ad altri Comuni.
Le spese per il funzionamento della Sottocommissione Elettorale Circondariale di Cairo Montenotte, anticipate dal Comune di Cairo Montenotte, devono essere ripartite tra i Comuni del circondario in base alla rispettiva popolazione elettorale a seguito di redazione di apposita rendicontazione annuale da parte dello stesso Ente.

Del.C.C.n.15_2024.pdf Delibera nomina Commissione Giudici Popolari
Del.C.C.n.14_2024.pdf Delibera nomina Commissione Elettorale Comunale