Procedura aperta per l’affidamento del servizio di tesoreria per il periodo dal 01/01/2026 al 31/12/2030
Si avvisa che è stata indetta procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i., mediante la piattaforma e-procurement “ASMECOMM”, certificata da Agid e interconnessa con ANAC, per l’affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Piana Crixia per il periodo dal 01/01/2026 al 31/12/2030 secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo il miglior rapporto qualià/prezzo seguendo le modalità previste ai sensi dell’art. 108 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. e sulla base dei parametri indicati nel disciplinare di gara.
L’offerta e tutta la documentazione ad essa relativa, devono essere trasmesse alla stazione appaltante per il tramite della piattaforma certificata e-procurement “ASMECOMM”, pena esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19/12/2025 (30 giorni dalla data di pubblicazione del 19/11/2025).
All.D_Dichiarazione-avvallimento.pdf All.D-Dichiarazione dell'impresa ausiliaria art. 104 D.Lgs. n. 36/2023
All.A-Istanza-partecipazione.pdf All.A-Domanda di partecipazione, autocertificazioni e dichiarazioni per l'ammissione alla gara di appaltoUltimo aggiornamento
19 Novembre 2025
Comune di Piana Crixia