Adozione misure di prevenzione emergenza COVID-19 per la tutela dei reciproci rapporti tra lavoratori dipendenti e utenza
In ottemperanza a quanto disposto dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 04/03/2020 e successivi, e su sollecitazione delle OO.SS. di categoria si invita il personale dipendente del Comune di Piana Crixia e l’utenza tutta a rispettare le seguenti regole di composrtamento a far data dal giorno 09/03/2020.
Aggiornamento all’11/03/2020: SI AVVISA L’UTENZA CHE A FAR DATA DAL 12/03/2020 GLI UFFICI COMUNALI SONO CONTATTABILI SOLO VIA TELEFONICA O VIA E-MAIL (In allegato i numeri e gli indirizzi).
SOLAMENTE NEI CASI DI “EFFETTIVA URGENZA“, E COMUNQUE PREVIO CONTATTO TELEFONICO, SARA’ CONSENTITO RECARSI PERSONALMENTE PRESSO GLI UFFICI, RISPETTENDO LE DOVUTE NORME DI SICUREZZA.
Aggiornamento al 18/05/2020: SI AVVISA L’UTENZA CHE A FAR DATA DAL 18/05/2020 GLI UFFICI COMUNALI SONO APERTI, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO E/O VIA E-MAIL, AL FINE DI CONTINGENTARE GLI ACCESSI ED EVITARE ASSEMBRAMENTI.
GLI ACCESSI SARANNO CONSENTITI AD 1 PERSONA ALLA VOLTA, SOLO CON MASCHERINA (tipo chirurgica o similari) E GUANTI E MANTENENDO LA DISTANZA MINIMA DI SICUREZZA.
Aggiornamento al 05/11/2020:
SI AVVISA L’UTENZA CHE A FAR DATA DAL 06/11/2020 GLI UFFICI COMUNALI SONO APERTI, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO E/O VIA E-MAIL, AL FINE DI CONTINGENTARE GLI ACCESSI ED EVITARE ASSEMBRAMENTI.
GLI ACCESSI SARANNO CONSENTITI AD 1 PERSONA ALLA VOLTA, SOLO CON MASCHERINA (tipo chirurgica o similari) E MANTENENDO LA DISTANZA MINIMA DI SICUREZZA.
Documentazione
Ultimo aggiornamento
18 Gennaio 2022