Comune di Piana Crixia

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di tesoreria per il periodo dal 01/01/2026 al 31/12/2030

Si avvisa che è stata indetta procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i., mediante la piattaforma e-procurement “ASMECOMM”, certificata da Agid e interconnessa con ANAC, per l’affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Piana Crixia per il periodo dal 01/01/2026 al 31/12/2030 secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo il miglior rapporto qualià/prezzo seguendo le modalità previste ai sensi dell’art. 108 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. e sulla base dei parametri indicati nel disciplinare di gara.

L’offerta e tutta la documentazione ad essa relativa, devono essere trasmesse alla stazione appaltante per il tramite della piattaforma certificata e-procurement “ASMECOMM”, pena esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19/12/2025 (30 giorni dalla data di pubblicazione del 19/11/2025).

 

All.D_Dichiarazione-avvallimento.pdf All.D-Dichiarazione dell'impresa ausiliaria art. 104 D.Lgs. n. 36/2023
All.C-Offerta-economica.pdf All.C-Offerta economica
All.B-Offerta-tecnica.pdf All.B-Offerta tecnica
All.A.1_Dichiarazione-annuallamento-marca.pdf All.A.1-Dichiarazione annullamento marca da bollo
All.A-Istanza-partecipazione.pdf All.A-Domanda di partecipazione, autocertificazioni e dichiarazioni per l'ammissione alla gara di appalto
Disciplinare.pdf Disciplinare di gara
Bando-di-Gara.pdf Bando di gara
Convenzione-tesoreria.pdf Convenzione servizio tesoreria
Det.n.97_2025.pdf Determina S.F. n. 97 del 17/11/2025

Ultimo aggiornamento

19 Novembre 2025