Comune di Piana Crixia

ELEZIONI COMUNALI DELL’8-9 GIUGNO 2024

Avviso:

Si informa la cittadinanza che come previsto dalla Circolare Prefettizia prot. n. 18976 del 16/04/2024, al fine di poter garantire il puntuale svolgimento degli adempimenti connessi alla presentazione delle candidature per le Elezioni Comunali del 08 e 09 Giugno 2024, l’Ufficio Elettorale comunale rimarrà aperto nei giorni e orari contenuti nell’allegato in coda alla pagina denominato: “Giorni e orari apertura_Comunali”.

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.
Gli elettori interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione entro Lunedì 20/04/2024 utilizzando l’apposito modulo allegato in coda alla pagina.

Giorni-e-orari-apertura_Comunali-1.pdf Giorni e orari apertura Ufficio Elettorale
Avviso-e-modulo-elettori-affetti-da-infermita.pdf Avviso e modulo voto domiciliare per elettori affetti da infermità

3 Maggio 2024