Comune di Piana Crixia

ELEZIONI COMUNALI DELL’8 E 9 GIUGNO 2024

Avviso:

Si informa la cittadinanza che come previsto dalla Circolare Prefettizia prot. 18976 del 16/04/2024, al fine di poter garantire il puntuale svolgimento degli adempimenti connessi alla presentazione dell candidature per le Elezioni Comunali del 08 e 09 Giugno 2024, l’Ufficio Elettorale rimarrà aperto nei giorni e orari contenuti nell’allegato in coda alla pagina denominato: “Giorni e orari apertura_Comunali”.

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

Gli elettori interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione entro lunedì 20/04/2024 utilizzando l’apposito modulo allegato in coda alla pagina.

Avviso:

Si rende noto che all’albo comunale informatico, sono pubblicati, in relazione al disposto degli articoli 71, 2° comma e 73, 2° comma del D.Lgs. n. 267/2000 i programmi delle liste dei candidati al consiglio comunale. L’avviro è reperibile in coda alla pagina.

Sono altresì pubblicati i programmi delle due liste dei candidati al consiglio comunale:
– “Insieme per Piana”;
– “AmiAmo Piana Crixia”.

In coda alla pagina vengono pubblicati i risultati dello scrutinio delle Elezioni Amministrative dell’8 e 9 Giugno 2024 con le relative preferenze.

92_2024.pdf Risultati dello scrutinio
Avviso-e-modulo-elettori-affetti-da-infermita.pdf Avviso e modulo elettori affetti da infermità
Giorni-e-orari-apertura_Comunali.pdf Giorni e orari apertura_Comunali

4 Ottobre 2024