Comune di Piana Crixia

Bando di gara per il Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo dal 01/07/2017 al 31/12/2021

Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., mediante aggiudicazione secondo il sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3 de D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune di Piana Crixia per il periodo dal 01/07/2017 al 31/12/2021.

Viene pubblicato per il periodo dal 29/04/2017 al 05/06/2017 il bando di gara e i relativi allegati per l’affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo dal 01/07/2017 al 31/12/2021, approvati con determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 26 del 28/04/2017.

L’offerta dovrà pervenire al protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 05/06/2017.

7_Bando-di-gara.pdf Bando di gara
7_All.1-Istanza-partecipazione.docx Allegato 1_Istanza di partecipazione
7_All.2-Dichiarazione.rtf Allegato 2_Dichiarazione
7_All.3-Offerta-tecnica.rtf Allegato 3_Offerta tecnica
7_All.4-Offerta-economica.rtf Allegato 4_Offerta economica

Ultimo aggiornamento

27 Luglio 2022