Bando di gara per il Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo dal 01/07/2017 al 31/12/2021
Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., mediante aggiudicazione secondo il sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3 de D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune di Piana Crixia per il periodo dal 01/07/2017 al 31/12/2021.
Viene pubblicato per il periodo dal 29/04/2017 al 05/06/2017 il bando di gara e i relativi allegati per l’affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo dal 01/07/2017 al 31/12/2021, approvati con determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 26 del 28/04/2017.
L’offerta dovrà pervenire al protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 05/06/2017.
Ultimo aggiornamento
27 Gennaio 2023